lunedì 13 gennaio 2014

25 GENNAIO 2014: APERITIVO CON GLI ATTORI di "CHE MAGNIFICO CAFFE' " E "DIFENSORE D'UFFICIO"

 
Sabato 25 gennaio, si terrà la presentazione di due eventi: una breve farsa con inizio alle ore 17, cui farà seguito alle ore 21 la presentazione di una commedia.
Ambedue gli eventi sono a cura della Compagnia " Il Socco e la Maschera ", che ha già presentato con successo diversi lavori nella sala di via Redi.

La novità della serata e ci si augura anche in prossime occasioni, sarà L'APERITIVO DEL PUBBLICO CON GLI ATTORI, tra le due rappresentazioni.
Il teatro è arte e la gastronomia ne fa parte (dal greco gastèr = ventre e nomìa = legge - è l'insieme delle tecniche e delle arti culinarie). Il nostro sarà un semplice aperitivo, ma una formula organizzativa innovativa che favorisce l'incontro con le persone, crea un dialogo con loro, solletica la loro curiosità e il loro interesse ed qual è il modo migliore per confrontarsi su ciò che si è visto ed ascoltato, se non gustando qualcosa insieme?!!
Questi sono gli obbiettivi che l'iniziativa vuole avere.
Il teatro è un buon modo per incontrarsi, è la piazza non virtuale del passato e del futuro, da sempre e per sempre.


E' consigliabile prenotare tramite telefono o via mail ai seguenti indirizzi:3397101449 - mail michele.faracci@gmail.com oppure 3351890196 - mail info@ilsoccoelamaschera.it.
   
Video di presentazione della serata:

http://www.youtube.com/watch?v=d2qxcbhxSB4



Nessun commento:

Posta un commento