venerdì 1 aprile 2016

DALL’ 8 AL 17 APRILE AL TEATRO S.BABILA: "CIO’ CHE VIDE IL MAGGIORDOMO"

CIO’ CHE VIDE IL MAGGIORDOMO

di Joe Orton

Compagnia Teatro San Babila


con la regia di Marco Vaccari 

 

L’azione è ambientata interamente nello studio psichiatrico del Dottor Prentice, il quale tenta di sedurre un’apprendista segretaria forse un po’ troppo ingenua.

L’irruzione della moglie nevrotica del primario, quella di un allucinante e irreprensibile ispettore sanitario, di un maldestro fattorino d’albergo e di un poliziotto con dubbie capacità investigative fanno il resto.

Le vicende dei sei personaggi si intrecciano alla ricerca della propria identità tra divertenti  sketch e colpi di scena.



Situazioni imbarazzanti, scambi di identità, aggressioni, inseguimenti, equivoci e diagnosi affrettate, travestimenti e scomparse improvvise.

Quello proposto da Orton è un meccanismo ad orologeria che fa saltare ogni certezza e stravolge ogni logica, tratteggiando, con dialoghi paradossali e arguti, personaggi esasperatamente folli e nello stesso tempo credibili.



AL TEATRO SAN BABILA DI MILANO DA VENERDI' 8 A DOMENICA 17 APRILECorso Venezia, 2/A- Milano

:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:



L'invito agli amici del Gatal è per il debutto di venerdì 8 aprile, con il costo del biglietto (PromoGatal), ridotto, con il contributo del Teatro e del Gatal, a Euro 10/cad.

In caso di Vostra impossibilità, è possibile vedere lo spettacolo al medesimo costo scontato anche nei successivi giorni di programmazione.



IMPORTANTE

E' comunque sempre necessaria la prenotazione: 02-76002003 oppure agli indirizzi mail gatalteatro@gmail.com – michele.faracci@gmail.com oppure ancora 3397101449.



E' un divertissement dal carattere frivolo e giocoso, un divertimento garantito attraverso l'alternarsi di intrighi amorosi.
Una commedia brillante e divertente, una evasione dalla solita, normale routine quotidiana.

Coinvolgete parenti, amici, chiunque pensiate possa gradire di trascorrere momenti spensierati, in amicizia e in allegra e serena compagnia.


Nessun commento:

Posta un commento