venerdì 28 febbraio 2014

SABATO 1° MARZO h. 21, "SE GHE FUDESSI MINGA MI"

Prosegue la quinta Rassegna di teatro organizzata dal G.A.T.a.L., presso la accogliente sala del cineteatro San Giuseppe di via Redi, 21- Milano.
       
        Domani, sabato 1° marzo, alle ore 21, sarà di scena la Compagnia Santa Giuliana di Caponago con il lavoro in milanese "SE GHE FUDESSI MINGA MI"



        Sono stati mantenuti i prezzi dello scorso anno, cioè: intero Euro 8 - ridotto (cioè inferiori a 18 anni o superiore a 65 o con tessera Gatal) Euro 6.  
        Si accettano prenotazioni ai singoli spettacoli al numero di cellulare 3397101449
        E' possibile anche un abbonamento ai 4 spettacoli, di sostegno Gatal, al prezzo speciale di Euro 25 e 15 (ridotto)
           

        Il G.A.T.a.L., il cui acronimo significa Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia, è una Associazione cui è affiliato un centinaio di Compagnie teatrali amatoriali.  
        Ha sede a Milano in via Brolo, 5, aperta al pubblico tutti i pomeriggi feriali e il mercoledì mattina.
       

        l lavori che la Rassegna presenta propongono spettacoli, ricavati da testi di particolare valore e significato e presentati con la massima competenza e professionalità possibile, per chiunque trovi nel teatro un momento di svago, di impegno e in ogni caso di proficua riflessione..
        Dalla comicità, al contenuto, compreso il dialetto, la varietà dei generi si presenta come un arco di spettacoli che desidera incontrare i gusti e il gradimento di ogni categoria di pubblico.
   
       
Arrivederci a domani sera, in compagnia della Teresa Carugati, vedova. Se non ci fosse lei !!! Sarebbero guai !!!  
m.f.

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento