La vicenda si svolge in una casa di periferia e racconta le peripezie di un politico di provincia che, grazie ad una intervista con una nota e stimata giornalista, spera di fare il grande salto e venire eletto a Roma.
Purtroppo la sua giornata sarà costellata da continui intoppi, provocati da una sorella “originale” e da un aiutante incapace, con l'intervento di altri personaggi, tra cui il fotografo , la giornalista, che, a turno, provvedono a complicargli il compito…Ce la farà il nostro aspirante onorevole a coronare l’ambito sogno?
Vi aspettiamo per scoprirlo insieme.
Il teatro dialettale è una forma di spettacolo eccezionalmente vera, perchè l'uso del linguaggio proposto è qualcosa che ci appartiene intimamente e tratta temi che vanno a toccare situazioni e avvenimenti spiccioli del quotidiano, che tutti riconosciamo ed apprezziamo immediatamente con piacere, perchè ci rimandano al nostro passato.
Lasciamoci avvolgere dalla piacevole cantilena del dialetto, dalla sua immediatezza, dalla sua autenticità !
2) Sono possibili abbonamenti agli ultimi tre spettacoli della Rassegna al costo speciale di Euro 20 ed Euro 10 (ridotti).
A rivederci quindi a sabato prossimo 15 marzo al teatro S. Giuseppe di via Redi, 21- Milano !! e annotatevi gli appuntamenti successivi !!
Nessun commento:
Posta un commento